CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO

REGOLAMENTO

1- PRENOTAZIONE

La prenotazione si intende confermata al momento del ricevimento della caparra del 30% dell’importo della vacanza entro 3 (tre) giorni dalla e mail di disponibilità. In caso di disdetta la  caparra non verrà restituita in nessun caso. La partenza anticipata non da dirtto ad alcun rimborso. 

2- PAGAMENTO DEL SALDO

Il saldo può avvenire: in contanti all’arrivo o, con bonifico bancario anticipato prima della consegna dell’alloggio contestualmente al pagamento della tassa di soggiorno. Per predisporre il pagamento, una settimana prima dell’inizio della vacanza riceverete una nostra e mail con l’importo esatto del saldo, escluso la tassa di soggiorno o altro che non sia possibile quantificare in anticipo e che pagherete in contanti. Il bonifico deve pervenire in tempo utile prima dell’arrivo. Non riscuotiamo pagamenti con sitemi POS o carte di credito.

3- ARRIVO

L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 17.00 e le ore 20.00. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.

4- NORME DI SOGGIORNO

E’ vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento interno e ad osservare scrupolosamente le norme relative alla quiete, particolarmente nelle ore pomeridiane dalle ore 14 alle ore 16 e notturne dalle ore 23.30. Nel giardino è vietato giocare a calcio e a qualsiasi altro gioco chiassoso. E’ consentito il parcheggio di n.ro 1 auto per appartamento e l’area del parcheggio non consente frequenti spostamenti. Si rammenta che il parcheggio non è custodito ed è situato sotto i pini, si consiglia pertanto di dotarsi di telo di copertura. Non è consentito accendere in appartamento, in giardino o terrazzo, fuochi, fornelli a gas / elettrici / barbecue o qualsiasi attrezzatura propria. E vietato accumulare sacchi delle immondizie nei terrazzi. Si pregano i gentili ospiti di tenere decorosamente i propri terrazzi. 

5- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina con fornelli elettrici , frigorifero, batteria da cucina, acqua calda e fredda, Climatizzatore, Tv, Forno a Microonde, uso della lavatrice in apposito locale.

6- PARTENZA

L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 09.30 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire nell’orario previsto al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stato di manutenzione. Eventuali danni agli oggetti in dotazione verranno addebitati. L’appartamento deve essere lasciato in ordine, senza immondizie (o rifiuti), con le stoviglie lavate ed il frigo sbrinato ed aperto.

7- RESPONSABILITÀ

La direzione declina ogni responsabilità per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi, furti ed inconvenienti in genere che si dovesseroverificare nell’alloggio. La perdita delle chiavi comporta l’addebito delle spese relative alla sostituzione della  serratura e la fornitura di  nuove chiavi. Si raccomanda la massima attenzione. 

All’atto della prenotazione si intendono accettate le clausole di cui sopra.