le tue vacanze a caorle

CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO

REGOLAMENTO

1- PRENOTAZIONE

La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “lettera di conferma” che la Direzione spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra. In caso di disdetta la caparra non verrà restituita in nessun caso e nulla verrà restituito in caso di partenza anticipata.

2- PAGAMENTO

30 % del canone d’affitto deve essere versato a titolo di caparra direttamente alla Direzione a mezzo vaglia postale o a mezzo bonifico bancario. Il saldo del canone di affitto dovrà essere versato all’arrivo, contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

3- ARRIVO

L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 17.00 e le ore 20.00. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.

4- NORME DI SOGGIORNO

E’ vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento interno e ad osservare scrupolosamente le norme relative alla quiete, particolarmente nelle ore pomeridiane dalle ore 14 alle ore 16 e notturne dalle ore 23.30. Nel giardino è vietato giocare a calcio e a qualsiasi altro gioco chiassoso. E’ consentito il parcheggio di n.ro 1 auto per appartamento e l’area del parcheggio non consente frequenti spostamenti. Si rammenta che il parcheggio non è custodito ed è situato sotto i pini, si consiglia pertanto di dotarsi di telo di copertura. Non è consentito accendere in appartamento, in giardino o terrazzo, fuochi, fornelli a gas / elettrici / barbecue o qualsiasi attrezzatura propria. E vietato accumulare sacchi delle immondizie nei terrazzi. Si pregano i gentili ospiti di tenere decorosamente i propri terrazzi. Per stendere il bucato si prega di utilizzare lo stenditoio accanto al locale lavanderia.

5- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina con fornelli elettrici , frigorifero, batteria da cucina, acqua calda e fredda, Climatizzatore, Tv, Forno a Microonde, uso della lavatrice in apposito locale.

6- PARTENZA

L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 09.30 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire nell’orario previsto al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stato di manutenzione. Eventuali danni agli oggetti in dotazione verranno addebitati. L’appartamento deve essere lasciato in ordine, senza immondizie (o rifiuti), con le stoviglie lavate ed il frigo sbrinato ed aperto.

7- RESPONSABILITÀ

La direzione declina ogni responsabilità per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi, furti ed inconvenienti in genere che si dovesseroverificare nell’alloggio.

All’atto della prenotazione si intendono accettate le clausole di cui sopra.